Sassuolo, l’ad Carnevali: “Berardi? Non è più una priorità della Juve”

Il futuro di Domenico Berardi si infittisce. Tanti i dubbi sul prossimo club dell’esterno d’attacco del Sassuolo che, quest’estate, potrebbe davvero lasciare i neroverdi. Troppa la voglia di confrontarsi con una realtà diversa, magari più competitiva, per cercare nuovi stimoli.

Stimoli mancati questa stagione al Sassuolo. Vuoi per un infortunio che lo ha tenuto fuori da campi per diversi mesi, vuoi per una stagione non particolarmente brillante degli uomini di Eusebio Di Francesco.

CARNEVALI E IL FUTURO DI BERARDI: “NON SARÀ ALLA JUVE”

La certezza, secondo l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, è solo una: Berardi non vestirà la maglia della Juventus. Davvero vicina in passato, con i bianconeri che non fecero valere l’opzione sul talento classe ’94.Queste le parole dell’ad dei neroverdi:

“Per il Sassuolo sarebbe un onore vederlo giocare al Barcellona, alla Juventus o all’Inter, ma sapendo qual è il volere del la nostra proprietà ci piacerebbe anche tenerlo – chiarisce Carnevali -. Penso che Berardi non sia più una priorità per la Juve, le richieste più concrete ci arrivano da club esteri”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()