Barcellona-Juventus, sarà di nuovo Dybala l’hombre del partido? Le quote del match

Barcellona Juventus, la partita della verità. Dopo il 3-0 dell’andata i bianconeri dovranno affrontare un Barcellona agguerrito in vena di remuntada.

BARCELLONA JUVENTUS, COME FINIRA’?

Ma come finirà il match? Osservando le quote SNAI, la vittoria del Barcellona è data a 1.47, mentre quella della Juve a 5,50. Il pareggio, invece, a 5.25.

E a proposito di risultato, SNAI dà un bonus incredibile. Basta scommettere in singola (modalità pre-match) sull’1X2 Finale di Barcellona-Juventus: se la partirà si protrarrà ai tempi supplementari, potrete ricevere un bonus pari al 30% della giocata fino a un massimo di 50€.


PER TUTTE LE OFFERTE SNAI, CLICCA QUI!


Osservando le altre quote, il gol viene dato a 1.47: molto probabile, quindi, che vadano a segno entrambe le squadre. Se credete, invece, che solo una violerà la porta avversaria, il NoGol è dato a 2.45.

Se vi ritenete bravi nelle previsioni, allora ci sono le combo. Ad esempio l’X + over 2.5 viene dato a 5.00. O magari potreste tentare il Nogol 1T + Gol 2T, quotato a 3.30.

CHI DECIDERA’ IL MATCH?

Infine i marcatori: sarà di nuovo Dybala a decidere la partita? Dybala marcatore sì viene dato a 3.50, mentre il compagno di reparto Higuain a 2.90.

Credete che sarà Leo Messi a sbloccare il match? Messi primo marcatore viene quotato a 4.50.

 

Impostazioni privacy