Calciomercato Juventus, Bernardeschi si allontana: la Fiorentina non parla con i bianconeri

Calciomercato Juventus. Potrebbe sfumare per dispetto uno dei tanti obiettivi di mercato bianconero. Secondo quanto riporta “La Repubblica” la Fiorentina infatti sarebbe decisa nel non ascoltare le proposte derivanti dalla Torino bianconera. Bernardeschi è tra i profili più seguiti di Beppe Marotta: italiano, giovane, congeniale al 4-2-3-1 di Allegri. Dall’altra parte però, almeno al momento, c’è un muro in cemento armato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS-FIORENTINA

I rapporti tra Juventus e Fiorentina sono infuocati ormai da più di un decennio. L’incendio venne appiccato allora dal clamoroso trasferimento di Roberto Baggio alla Signora, considerato un oltraggio dal mondo Viola. Dopo di allora gli screzi si susseguirono, col tira e molla per Berbatov che alla fine andò al Fulham. E poi ancora Cuadrado, dato al Chelsea per il gusto di aver colpito nell’orgoglio i nemici juventini anche se, in fin dei conti, però, il colombiano arrivò per vie traverse a Torino.

Ad alimentare il fuoco di questo bollente asse c’è adesso il caso Bernardeschi. Il club di Della Valle sarebbe infatti propenso nell’ignorare l’offerta bianconera ed ascoltare le lusinghe dell’estero. Sul giocatore di Carrara è forte l’interesse del Chelsea di Conte e del Bayern di Ancelotti. In Italia, invece, anche l’Inter ha sondato il terreno per il trequartista viola.

Impostazioni privacy