Barcellona: Mascherano recupera, Arda Turan forse. Dubbio modulo per Luis Enrique

Vigilia di Barcellona-Juventus. Nel giorno delle conferenze stampa di rito si inizia a pensare quelle che saranno le scelte dei due allenatori. Qualche dubbio in più per Luis Enrique che oltre a gestire i recuperi di MascheranoArda Turan deve decidere il modulo con il quale scendere in campo. Più chiare le idee di Massimiliano Allegri che recupera anche Paulo Dybala uscito acciaccato dopo la trasferta di Pescara.

Barcellona, quanti dubbi per Luis Enrique

Notizie positive provenienti dall’infermeria del Barcellona. Il club catalano per la sfida contro la Juventus infatti potrà avvalersi anche delle prestazioni di Javier Mascherano. L’argentino ha recuperato dal problema al polpaccio e sarà a disposizione di Luis Enrique. Resta da comprendere quale posizione del campo occuperà l’ex Liverpool. Difensore centrale accanto a Piqué oppure centrale di centrocampo con IniestaRakitic proprio come a Torino. Da valutare le condizioni di Arda Turan che dopo aver saltato l’andata potrebbe stringere i denti ed essere presente al Camp Nou.

Juventus, Dybala c’è

Tutto confermato in casa Juventus. Salvo clamorose novità i penta campioni d’Italia dovrebbero schierare la stessa formazione ammirata allo Stadium. Sospiro di sollievo per le condizioni di Paulo Dybala. La Joya è uscito acciaccato nel match contro il Pescara facendo temere una sua assenza nei quarti di Champions League. L’attaccante argentino sarà però a disposizione del suo tecnico e formerà insieme a CuadradoMandzukicHiguain l’oramai consolidato 4-2-3-1.

Impostazioni privacy