Juventus, la carica di Higuain: “Vogliamo fare danni, saremo attenti”

UnGonzalo Higuain che parla da leader. UnPipita che vuole trascinare laJuventus direttamente in semfinale. Prima di riuscire in tutto ciò però la Vecchia Signora deve riuscire a superare l’ostacoloBarcellona. Nonostante il 3-0 secco delloStadium infatti gli uomini diMassimiliano Allegri non si fidano della compagine blaugrana.

Barcellona-Juventus, parla Higuain

“Non so se sarà sufficiente, ma il vantaggio ci consente di andare lì a lottare e fare la nostra partita, fare quello che abbiamo fatto a Torino. Loro ci hanno dimostrato di poter ribaltare un risultato molto complicato, facendo un miracolo, ma lo sappiamo e saremo attenti. Speriamo di avere le palle gol, perché possiamo fare danni”. Queste le dichiarazioni dell’attaccante argentino rilasciate ai colleghi diSky Sport.

Higuain, bisogna tornare al gol in Champions

Un’ottima stagione la sua prima da giocatore dellaJuventus perGonzalo Higuain. Sono già 29 le reti messe a segno dall’attaccante exReal Madrid fino ad ora. Sono però al momento solo tre i gol realizzati nella massima competizione europea. Numeri non daHiguain che cercherà in tutti i modi di invertire la rotta già da domani sera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()