Il Barcellona crede nella rimonta: “Al Camp Nou già un 7-0, 4-0, 4-0 e 6-1”

Una sconfitta per 3-0 nella gara d’andata e chiunque direbbe che il passaggio del turno è deciso, ma se sei il Barcellona e se hai “remuntado” il Paris Saint-Germain dopo un pesante 4-0 allora crederci è obbligatorio.

IL TWEET DEI BLAUGRANA

Infatti, la sconfitta contro la Juventus allo Stadium non demoralizza più di tanto la società catalana che attraverso il proprio profilo Twitter ricorda con orgoglio i risultati ottenuti al Camp Nou, perché “motivo di ottimismo”: un 7-0 (contro il Celtic), due 4-0 (contro Manchester City e Borussia Monchengladbach) e lo storico 6-1 sul PSG. Ci crede la squadra, così come i tifosi. Camp Nou verso il tutto esaurito e scenografia pronta: ‘More than a club’, il motto che formerà il mosaico sugli spalti dello stadio.

CONCENTRAZIONE MASSIMA

Si affida a queste cifre il Barcellona e ci crede davvero. La Juve recupera Dybala e parte con un importante vantaggio, ma contro Luis Enrique e il suo Barcellona, se si gioca al Camp Nou, bisogna fare attenzione. In casa Juve l’hanno detto tutti, da Allegri a Buffon:non bisogna perdere la concentrazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()