Verso Barça-Juve – Dybala recuperato al 100%. Stessi 11 dell’andata

AGGIORNAMENTO 23.00 – DYBALA CI SARÀ. STESSA FORMAZIONE DELL’ANDATA

La Juventus partirà alla volta di Barcellona con una buona notizia. Dybala è recuperato e al Camp Nou ci sarà, come lui stesso ha annunciato in un’intervista aTyc Sport. Quindi, nessun dubbio per Allegri, intenzionato a schierare la stessa formazione che all’andata ha distrutto i blaugrana per 3-0.

JUVENTUS, 4-2-3-1– Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Il ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Barcellona è lontano solamente 2 giorni. 2 giorni per preparare nei minimi dettagli la formazione. 2 giorni per non lasciare nulla al caso e per non vanificare la grande prestazione messa in campo nell’andata dello Juventus Stadium. I campioni d’Italia verranno seguiti da vicino anche a Barcellona dal nostro direttore Nicola Frega, insieme a Cristiano Corbo.

AGGIORNAMENTO 12.20 – PROGRAMMA DI OGGI E DOMANI

La squadra è in campo a Vinovo per la seduta odierna. Domani ancora allenamento alle 11.45 per poi partire alla volta di Barcellona. La conferenza stampa di Allegri è prevista per le 18.30 al Camp Nou.

Grande curiosità per scoprire il destino di Paulo Dybala: nell’ambiente regna l’ottimismo sul suo recupero all’infortunio alla caviglia accusato nella gara di Pescara, ma decisivi saranno gli allenamenti di oggi e domani.

UN UNICO DUBBIO DI FORMAZIONE

Nell’11 titolare ritrovano posto dal 1′ Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. Una rivoluzione completa del reparto difensivo dall’ultima partita in Abruzzo. A centrocampo solito duo composto da Pjanic e Khedira, mentre in attacco si spera di schierare ancora una volta i fantastici 4: Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Unico dubbio relativo alle condizioni de La Joya.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain

AGGIORNAMENTO 15;30 – OTTIMISMO PER DYBALA

Dopo la Pasqua, è stata anche una Pasquetta di lavoro per i bianconeri, a due giorni dalla sfida di Champions League contro il Barcellona.

Agli ordini di Mister Allegri, la squadra si è allenata in campo, in una seduta dedicata principalmente alla tecnica e alla tattica.Anche Dybala si è allenato con il gruppo e molto probabilmente partirà dall’inizio.

Domani ultima sessione a Vinovo, alle 11.45 (aperto ai media per i primi 15 minuti), dopodichè nel primo pomeriggio la Juve lascerà Torino alla volta della Spagna. La conferenza stampa, che vedrà protagonisti Allegri e Dani Alves, è in programma alle 18.30; mezz’ora prima la squadra farà la “conoscenza” del terreno di gioco del Camp Nou, con il consueto Walk Around.

Allenamento e conferenza stampa dei nostri avversari sono invece previsti, rispettivamente, alle 11 e alle 12.45.

IPOTESI 4 ATTACCANTI PER LUIS ENRIQUE

Nelle ultime ore Luis Enrique starebbe pensando ad un clamoroso cambio di modulo. Oltre al possibile 4-3-3 ci sarebbe l’ipotesi 4-2-3-1 con Messi, Neymar e Paco Alcacer alle spalle di Luis Suarez. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti sulla formazione dei catalani.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()