Borussia Dortmund-Monaco: Bartra dovrà essere operato

Borussia Dortmund-Monaco: Bartra dovrà essere operato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Notizie non proprio confortanti quelle che arrivano da Dortmund. Attraverso il proprio account twitter la società tedesca ha informato che il pullman ha subito un incidente e che una persona ferita era stata trasportata in ospedale. Andiamo a ricostruire quelle che sono fino ad ora le poche notizie arrivate.

AGGIORNAMENTO 23.00

Frattura al polso per Bartra che verrà operato nelle prossime ore.

Dortmund-Monaco, possibile esplosione

S
Secondo la polizia tedesca nel pullman della squadra teutonica ci sarebbero stati addirittura tre ordigni. Notizie da prendere ovviamente con le pinze. Secondo quanto riportato dalla Bild uno dei giocatori, Marc Bartra sarebbe rimasto ferito e portato dunque in ospedale. Stando però alle ultime indiscrezioni, questa voce è stata smentita dall’entourage del difensore spagnolo. Mentre si attende di conoscere qualcosa in più in merito la partita tra Borussia DortmundMonaco è giustamente a rischio.

Partita rinviata

La partita è stata rinviata ufficialmente a domani alle 18.45. La speranza è che a queste notizie non ne susseguano altre di peggior entità.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy