Bauza: “C’era il rischio che Dybala si rompesse”

Nonostante l’infortunio rimediato contro la Sampdoria, Paulo Dybala ha comunque risposto presente alla convocazione della sua Argentina. In ritiro con l’Albiceleste si è deciso di tenere la Joya in ritiro con la propria federazione. Il numero 21 bianconero però non ha collezionato nessun minuto nella doppia sfida della propria Nazionale.

Bauza su Dybala

Dybala non ha giocato contro la Bolivia perché c’era il forte rischio che si rompesse”. Queste le dichiarazioni del commissario tecnico dell’ArgentinaBauza che ha spiegato il mancato utilizzo dell’ex Palermo. Un’assenza che unita a quelle di HiguainMessi per squalifica sono costate la sconfitte in altura proprio contro la Bolivia.

Col Napoli da titolare?

Massimiliano Allegri ha risparmiato l’attaccante argentino nella sfida contro il Napoli, inserendolo solo nel finale. Adesso però la sensazione è che Paulo Dybala partirà titolare nel ritorno di semifinale di Coppa Italia. Con lui in campo la Juventus potrà giocare in maniera diversa rispetto all’ultima uscita al San Paolo. Il tecnico livornese starebbe pesando infatti di schierare dal primo minuto non solo Dybala ma anche Cuadrado per trovare subito la via del gol e chiudere immediatamente il discorso qualificazione.

Impostazioni privacy