Napoli, Reina resta in dubbio

L’infortunio rimediato durante l’allenamento con laNazionale spagnola si è rivelato più serio del previsto. Dopo aver saltato la prima sfida contro laJuventus in campionato, adessoPepe Reina rischia di alzare bandiera bianca anche per la semifinale diCoppa Italia.

Napoli-Juve, Reina in forte dubbioReina

Come svelato dai colleghi deLa Gazzetta dello Sport infatti l’estremo difensore spagnolo continua a non allenarsi in gruppo. Solo differenziato insieme aLorenzo Tonelli per l’exLiverpool eBayern Monaco. Nel caso di un suo forfait dunque MaurizioSarri, allenatore dei partenopei si affiderà nuovamente al brasilianoRafael Cabral, inoperoso durante la sfida contro laJuventus e senza colpe sul gol diKhedira.

Reina, non si forzeranno i tempi

La sensazione in quel diCastel Volturno è che non si forzerà per averlo a disposizione per il ritorno della semifinale diCoppa Italia. Lo staff medico degli azzurri infatti teme che un suo recupero lampo possa poi essere sinonimo di ricaduta nella fase calda della stagione. Ecco dunque che ad oggi si prospetta un forfait del leader carismatico delNapoli per poi averlo al meglio per il proseguo del campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()