Napoli, Reina resta in dubbio

Napoli, Reina resta in dubbio


L’infortunio rimediato durante l’allenamento con la Nazionale spagnola si è rivelato più serio del previsto. Dopo aver saltato la prima sfida contro la Juventus in campionato, adesso Pepe Reina rischia di alzare bandiera bianca anche per la semifinale di Coppa Italia.

Napoli-Juve, Reina in forte dubbioReina

Come svelato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport infatti l’estremo difensore spagnolo continua a non allenarsi in gruppo. Solo differenziato insieme a Lorenzo Tonelli per l’ex LiverpoolBayern Monaco. Nel caso di un suo forfait dunque Maurizio Sarri, allenatore dei partenopei si affiderà nuovamente al brasiliano Rafael Cabral, inoperoso durante la sfida contro la Juventus e senza colpe sul gol di Khedira.

Reina, non si forzeranno i tempi

La sensazione in quel di Castel Volturno è che non si forzerà per averlo a disposizione per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Lo staff medico degli azzurri infatti teme che un suo recupero lampo possa poi essere sinonimo di ricaduta nella fase calda della stagione. Ecco dunque che ad oggi si prospetta un forfait del leader carismatico del Napoli per poi averlo al meglio per il proseguo del campionato.

 

Loading...