Juventus, torna di moda il nome di Matuidi

Il primo acquisto della prossima stagione in casa Juventus sarà quasi sicuramente un centrocampista. Diversi i nomi seguiti dal duo Beppe MarottaFabio Paratici che nelle ultime ore potrebbero essere ritornati alla carica per una vecchia fiamma. Un mediano seguito a lungo l’estate scorsa dopo la partenza di Paul Pogba: affare che però non si è chiuso.

Matuidi, la Juve ci riprova

Come riportato dal portale SportMediaset il francese Blaise Matuidi sarebbe alla ricerca di una nuova avventura. La gestione di Unai Emery non esalta il centrocampista che adesso avrebbe deciso di guardarsi intorno e lasciare così la Ligue 1. La Juventus sarebbe tra le squadre più interessate al classe 1987 e pur di convincere il Paris Saint Germain avrebbe pronta un’offerta da 25 milioni di euro.

La Juve osserva in Ligue 1

Altri due obiettivi per la futura mediana della Vecchia Signora militano attualmente nel campionato francese. Tolisso sembra aver più volte mandato messaggi d’amore alla Juventus che è parecchio interessata al giovane del Lione. L’altro talento seguito è l’italiano Marco Verratti che potrebbe ritornare in Italia, proprio a Torino. L’ex Pescara infatti sarebbe pronto a lasciare il Paris Saint Germain per approdare in un club ancora più ambito…

Impostazioni privacy