Juve, senti Materazzi: "Bianconeri i più forti. Sono uomini veri. Buffon il simbolo"

Juve, senti Materazzi: “Bianconeri i più forti. Sono uomini veri. Buffon il simbolo”


Marco Materazzi e la Juventus non si sono mai amati, e usiamo un eufemismo. Tante le parole al veleno dell’ex Inter verso la Vecchia Signora, contraccambiate da una grande antipatia dei tifosi bianconeri verso di lui. Sicuramente non vogliamo dire che le due parti si amano, ma ora che il difensore non gioca più, sembra che le acque si siano un attimo calmate.

UOMINI VERI

Ascoltato da Il Corriere dello Sport, Marco Materazzi ha parlato a lungo della sua Inter, dando però spazio anche a qualche dichiarazione sulla Juve. Una Juve che sta dominando da sei anni a questa parte. Una Juve che incassa i complimenti anche dell’ex neroazzurro, consapevole della forza dei suoi avversari storici. “La Juventus rimane comunque favorita. -ammette l’ex numero 23- Sei anni fa avevo detto che era nettamente avanti rispetto alla concorrenza e non mi sbagliavo. Non parlo certo da tifoso bianconero, ma bisogna essere onesti: la Juve ha la mentalità vincente, una società forte e giocatori bravi”. Poi ci tiene a precisare: “Anzi, scriva un gruppo di uomini veri che sono ripartiti dalla Serie B”.

BUFFON IL SIMBOLO

Uomini veri dice Materazzi. Uomini veri simboleggiati dal numero 1 dei numeri 1, Gigi Buffon, con il quale Materazzi ha condiviso la gioia di vincere il Mondiale di Germania 2006. L’ex Inter non ha dubbi, Buffon è un simbolo della Juve e del calcio italiano. “Per tutti cito Buffon, un grandissimo” dice Materazzi.

Simone Calabrese

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl