Re-LIVE Allegri – “O 4-2-3-1 o 4-3-3. Kean a disposizione. Chiellini? Difficile recupero con Porto”

ORE 12 – Allegri è arrivato in sala stampa a Vinovo

PJACA – “Non ho ancora deciso”

BARCELLONA – “Complimenti. Questo ci deve far capire che con il Porto non è ancora chiusa. Avere il Barcellona ai quarti non è piacevole. Insieme a Bayern e Real favorita”

MILAN – “Squadra sorniona. E’ sempre Juve-Milan, bisogna stare attenti. Quest’anno con il Milan facciamo fatica. A Udine male. Domani partita tosta, da tre punti fondamentali. Non so che farà Montella, ma penso che il sistema di gioco sia delineato. Non c’è Bonaventura, ma occhio a Deulofeu. Partita difficile. Chiellini non c’è. Unico sicuro del posto Bonucci. Benatia favorito”

PAROLE BUFFON E DE LAURENTIIS – “In Italia troppe polemiche. Potevo farla anche io domenica, ma penso alla prestazione della squadra, non agli arbitri. De Laurentiis? Normale che per loro siano partite importanti. L’importante è che siano due sfide di grande calcio, come ieri sera

STANCHEZZA – “Sembra ci sia stata ad Udine, ma non è così. Abbiamo giocato male. Poi è normale un piccolo calo dopo 10 partite in pochi giorni”

PJACA – “Predilige giocare a sinistra, ma fa bene anche a destra. Il problema è mentale. Chi entra, ovunque sia messo, deve dare il massimo”

PRECEDENTI CON IL MILAN – “In campionato partita equilibrata. In Coppa abbiamo avuto tante occasioni. A Doha abbiamo sofferto troppo. Juve-Milan è un big match da prendere seriamente”

BRUTTO GIOCO – “A Udine era fisiologico un calo, me lo aspettavo per la situazione dei friulani, pronti a fare una grande partita contro di noi. Bisognava giocare male, ma bisognava stare più attenti”

CLOSING MILAN – “Io non so niente, leggo e basta. Con Berlusconi e Galliani società ancora forte”

DANI ALVES – “Potrebbe giocare alto nel 4-2-3-1. Ho tante opzioni, compreso il 4-3-3. Dipende tutto dall’allenamento di oggi, spero in un’ispirazione”

KEAN – “E’ a disposizione. Se c’è bisogno potrebbe giocare domani”

INFORTUNATI – “Sturaro rientra a giorni, Chiellini forse con il Porto (difficile), Lemina è in gruppo”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()