La Juve multa Bonucci e manda a tutti un segnale

La Juve multa Bonucci e manda a tutti un segnale


Dopo il diverbio verificatosi nel corso di Juve-Palermo tra Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri, la società bianconera ha deciso di multare il proprio giocatore. A rivelarlo è Tuttosport.

IL SEGNALE

Si vuole mandare un segnale a un ambiente che nelle ultime giornate ha visto troppi eventi del genere. Prima Dybala, poi Lichtsteiner e infine Bonucci. Alla Juve non sono ammessi certi comportanti e la dirigenza vuole chiamare tutti all’ordine.

Il numero 19 bianconero sarà comunque tra i protagonisti, insieme agli altri due ribelli, nella sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Al suo fianco in difesa dovrebbe esserci Rugani.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy