Dani Alves su Instagram: “Possiamo fare quello che vogliamo”

È rientrato domenica scorsa allo Stadium in occasione del derby d’Italia tra Juve e Inter, dopo l’infortunio subito a novembre nella partita contro il Genoa.

Allegri lo ha schierato dall’inizio nella sfida in trasferta contro il Crotone, vinta dai bianconeri 2-0, e che ha permesso alla Vecchia Signora di andare a sette lunghezze dalla Roma.

Dani Alves, ingaggiato a parametro zero la scorsa stagione e che deve dimostrare ancora di poter essere fondamentale nello scacchiere del mister, continua ad allenarsi duramente per tornare al top della forma e affrontare questa seconda parte di stagione ricca di impegni tra campionato, semifinali di Coppa Italia e cammino in Champions’.

Oggi sul suo profilo ufficiale Instagram, Dani Alves ha pubblicato una foto, che lo ritrae con il compagno di squadra Paulo Dybala, per comunicare ai suoi tifosi che la Juve può fare quello che vuole, lasciandosi andare anche nelle espressioni.

“Possiamo fare quello che vogliamo perché lavoriamo tantissimo p***a p*****a”, ha scritto il numero 23 bianconero. Ecco la foto pubblicata:

 

 

 

Dani Alves

Impostazioni privacy