Dall'Inghilterra: "Juve su Sanchez, ma la concorrenza non manca..."

Dall’Inghilterra: “Juve su Sanchez, ma la concorrenza non manca…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus come suo solito programma già in anticipo la prossima stagione e le mosse necessarie sul mercato per arricchire una rosa che già di per sè è di altissimo livello.

BOMBA INGLESE. Dall’Inghilterra, però, sono sicuri. Per la prossima stagione, Marotta e la società bianconera hanno intenzione di puntare tutto sull’attaccante dell’Arsenal, punta di diamante dei ‘Gunners’, Alexis Sanchez. L’attaccante cileno classe ’88 ha il contratto in scadenza nel 2018, e sembra essere intenzionato ad abbandonare l’Inghilterra e proseguire la sua avventura altrove. Secondo quanto riporta il Daily Mirror tra le pretendenti per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante ex Udinese ci sarebbe anche la Juventus.

L’attaccante dell’Arsenal è stato il punto forte della sua squadra negli ultimi anni e anche in Inghilterra ha molti estimatori anche se, da quanto riporta il Daily Mirror, il celeno avrebbe intenzione di lasciare l’Inghilterra. E perchè no, quindi, un ritorno in Italia? La Juventus secondo il quotidiano inglese avrebbe già contattato la dirigenza dell’Arsenal per manifestare il suo interesse. la concorrenza sul calciatore però è agguerrita. Oltre ai bianconeri sulle tracce dell’attaccante ci sono anche PSG, Inter e Atletico Madrid. La permanenza nel club di Sanchez è a rischio e la telenovela sul suo futuro sembra essere solo appena iniziata.

Aristide Rendina

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy