Moggi: "Sarri alla Juve? No, resta Allegri al 100%"

Moggi: “Sarri alla Juve? No, resta Allegri al 100%”


A Napoli, nelle ultime ore, tiene banco l’ipotesi, rivelata ieri da Il Tempo, che Maurizio Sarri possa diventare il nuovo allenatore della Juventus. Secondo il quotidiano romano, ci sarebbe stato addirittura già un incontro tra il tecnico partenopeo e i dirigenti bianconeri.

A smentire quest’ipotesi arriva però Luciano Moggi. L’ex dg della Juve, in un’intervista concessa a SpazioNapoli.it (clicca qui per la versione integrale) ha escluso categoricamente che Sarri possa allenare i bianconeri nella prossima stagione.

moggi

“Allegri resterà al 100% sulla panchina della Juventus, il problema non si pone proprio. Sarri avrà la possibilità di continuare il suo lavoro a Napoli, cercando di far crescere la squadra e magari evitando di parlare di bilanci: i paragoni con il club bianconero, da questo punto di vista, si potranno fare solo quando il Napoli avrà vinto uno scudetto o sarà arrivato molto avanti in Champions”, ha detto Moggi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl