Trezeguet: “Higuain aumenta la qualità, Juve da Champions”

L’ex bomber della Juventus, nonché attuale presidente della Juventus Legends e ambasciatore nel mondo del club bianconero, David Trezeguet, ha parlato al sito qatariota, www.sc.qa, proprio della Juve.

“La Juventus da cinque anni è la squadra più forte d’Italia e i dirigenti, oltre a lavorare per confermare il gruppo al vertice della Serie A, stanno provando a rinforzarlo ulteriormente per consentirgli di conquistare titoli a livello europeo”, ha detto il francese.

TrezeguetSul recente mercato della società, Trezeguet ha dichiarato: “Higuain è stato acquistato proprio per aggiungere qualità alla rosa e il Pipita sta svolgendo alla perfezione il compito per cui è stato preso. La Juve ha fatto grandi operazioni di mercato per arrivare a festeggiare vittorie, magari proprio la Champions che è il trofeo più ambito in Europa.

Infine, sulla necessità di un trionfo in Europa: “Il calcio italiano ha bisogno di un trionfo in Champions per rilanciarsi e la Juventus ha più possibilità rispetto alle altre di riuscirci”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy