Malagò: "Inchiesta Agnelli-mafia? Evitiamo giudizi senza sapere"

Malagò: “Inchiesta Agnelli-mafia? Evitiamo giudizi senza sapere”


Intervistato prima di entrare in Federcalcio per il Consiglio federale, l’ultimo prima dell’Assemblea elettiva della Federcalcio in programma ad inizio marzo, stando a quanto riportato da Ansa, il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha risposto a una domanda riguardante la vicenda narrata da Il Fatto Quotidianosu cui è stata fatta chiarezza da Piero Calabrò a Tuttosport – sui presunti legami tra Andrea Agnelli ed esponenti della criminalità organizzata nell’ambito della vendita dei biglietti per lo Stadium.

Alla domanda su che effetto gli fa a vedere il nome degli Agnelli accostato alla parola magia, Giovanni Malagò risponde: “Invito tutti a non esprimere giudizi finché non si capirà come stanno le cose”. E dopo precisa: “Il presidente del Coni non deve dare opinioni su vicende che riguardano la giustizia ordinaria o sportiva”.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl