La Fiorentina non si ferma, 3-0 al Chievo

La Fiorentina non si ferma, 3-0 al Chievo


Continua a vincere la Fiorentina di Paulo Sousa, che dopo il colpaccio della settimana scorsa contro la Juve vince anche oggi a Verona, battendo per 3-0 il Chievo.

Ad aprire il match è Cristian Tello, dopo 18 minuti in cui la Fiorentina era stata in controllo senza rendersi particolarmente pericolosa. Lo spagnolo è bravo a sfruttare l’erroraccio dell’ex di turno, Dainelli, che perde il pallone nella sua metà campo e permette al numero 16 viola di involarsi verso la porta e battere Sorrentino col sinistro. E’ 1-0 e con questo risultato si va all’intervallo. 

Nella ripresa la Fiorentina arrotonda il punteggio. Al 52′ Babacar trasforma un rigore e mette la sfida in discesa per i suoi, che controllano il vantaggio e trovano il 3-0 grazie a Federico Chiesa al 95′, con il suo primo gol in Serie A dopo quello solo sfiorato la settimana scorsa contro la Juve.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl