Qui Porto - Show sulle punizioni, 4-2 al Rio Ave

Qui Porto – Show sulle punizioni, 4-2 al Rio Ave


Si avvicina lentamente ma inesorabilmente la sfida tra Juventus e Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League, e a Torino si comincia a guardare con sempre più attenzione in casa dei portoghesi. Portoghesi che oggi hanno portato a casa tre punti importanti al termine di una sfida rocambolesca contro il Rio Ave, tenendo quindi il fiato sul collo del Benfica, primo momentaneamente a +1, ma con una partita in meno.

Al Estadio do Dragao sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie al gol di Felipe di testa sulla punizione di un Telles davvero ispirato, al minuto 18. Al 35′ però arriva il pareggio del Rio Ave con Helder Guedes, bravo a sfruttare un pasticcio di Casillas su un tiro-cross precedente. Si va dunque all’intervallo sull’1-1. riforma

Quattro minuti della ripresa e gli ospiti si portano addirittura in vantaggio con il rigore di Miranda. Vantaggio destinato a durare poco, perché al 55′ arriva il pareggio del Porto firmato Ivan Marcano, di testa su punizione di Telles, proprio come Felipe nel primo tempo. E indovinate come arriva il 3-2 di Danilo Pereira al 62′? Esattamente: altra punizione, altro sinistro di Alex Telles e altro colpo di testa vincente. Al minuto 88, infine, il 4-2 definitivo di Rui Pedro.

Alessandro Bazzanella

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl