Serie A - Napoli corsaro a Milano: i partenopei si avvicinano alla vetta

Serie A – Napoli corsaro a Milano: i partenopei si avvicinano alla vetta


Il Napoli di Maurizio Sarri inizia a far paura. Gli azzurri, infatti, hanno vinto a Milano, contro un buon Milan per 2-1, grazie ai gol di Insigne e Callejon. Gli uomini di Sarri, dunque, si avvicinano alla Juventus in classifica, portandosi a -1 (al pari con la Roma), ma con 2 partite in più rispetto ai bianconeri.

IL MATCH

Nei primi 9′ è un Napoli che dà spettacolo. Al 6′ Insigne viene imbeccato splendidamente da Mertens: l’esterno, con il sinistro, buca Donnarumma per la prima volta. Passano 3 minuti e ancora il belga assiste magnificamente Callejon, il quale insacca con la complicità del portiere del Milan, non perfetto nell’occasione. Dopo un’occasione clamorosamente mancata ancora da Mertens, il Milan riprende campo e si fa pericoloso. Il gol rossonero arriva su un errore di Tonelli: ne approfitta Kucka che batte Reina. A questo punto parte l’assedio del Milan, che produce però poche palle gol nitide. La più importante arriva a inizio secondo tempo, con il colpo di testa di Pasalic che finisce all’incrocio dei pali.

eva

Il Napoli, dunque, si candida, in questo girone di ritorno, a poter dire la sua. Per ora, gli azzurri si godono il secondo posto e, almeno per una notte, possono guardare la vetta della classifica distante soltanto una lunghezza.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl