Ganz, poco spazio a Verona. Possibile il trasferimento in un altro club di Serie B

Ganz, poco spazio a Verona. Possibile il trasferimento in un altro club di Serie B


Simone Ganz, attaccante di proprietà Juventus, è attualmente in prestito al Verona, in Serie B. Il giovane centravanti, però, sta trovando poco spazio vista la concorrenza in attacco. Per questo, non è da escludere un suo trasferimento già a gennaio. 

GANZ: POSSIBILE TRASFERIMENTO

Secondo quotidiano.net, il Perugia sarebbe molto interessato alle prestazioni di Simone. Il club umbro, infatti, avrebbe intenzione di chiedere ai bianconeri un incontro. Il club di B vorrebbe chiedere il giocatore in prestito secco, fino alla fine della stagione. 

La Juventus potrebbe pensare di accettare la richiesta, in quanto Ganz sta trovando poco spazio a Verona e Perugia sarebbe la piazza ideale per mettere nelle gambe minuti ed esperienza.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl