Ranieri: "La Juve è il punto di riferimento per le altre squadre. Ha una struttura importante"

Ranieri: “La Juve è il punto di riferimento per le altre squadre. Ha una struttura importante”


Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport ai margini della cerimonia della “Hall of fame” della Figc oggi a Palazzo Vecchio a Firenze. L’allenatore del Leicester ha analizzato la situazione della Juventus e di Allegri. 

LE PAROLE DI RANIERI

Ecco le sue parole: “La Juve è strutturata in maniera importante, è bella e ognuno è al suo posto, sanno quello che devono fare, programmano il futuro, per cui credo sia importante vedere anche come loro lavorano. I bianconeri sono la squadra da battere, però mi sembra che dietro ci siano squadre che piano piano la prenderanno. Chi sta davanti fa da punto di riferimento. Il Chelsea come il nuovo Leicester? Auguro ad Antonio tutto il bene perchè sta facendo un ottimo lavoro”. 

eva

E ancora: Allegri in Premier? Me lo auguro, tanti anni fa nessuno andava all’estero, poi hanno iniziato Trapattoni e Capello e poi è toccato a me. Noi italiani possiamo diventare cittadini europei e mondiali vista la situazione della Cina”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl