Benatia dopo la sconfitta del Marocco: "Il calcio a volte è crudele. Che delusione"

Benatia dopo la sconfitta del Marocco: “Il calcio a volte è crudele. Che delusione”


Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Benatia in Coppa d’Africa. Il difensore bianconero ha perso la partita d’esordio con il suo Marocco. La gara contro il Congo, infatti, è terminata 1-0. 

LE PAROLE DI BENATIA

Questo il messaggio di Benatia su Facebook dopo la sconfitta: “Il calcio a volte è crudele!
C’è molta frustrazione e delusione dopo questo risultato. Si ha l’impressione di aver fatto la partita che volevamo fare ma dobbiamo constatare che questo non è sufficiente”.

E ancora: “Quindi sta a noi  fare ancora di più, abbiamo ancora 2 partite per mostrare il nostro carattere e il nostro carattere. Speriamo che, con la stessa voglia, la stessa determinazione e più efficienza, l’esito sarà positivo. Grazie per i vostri messaggi di sostegno”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl