Xabi Alonso: "La Juventus è una delle favorite per la Champions League"

Xabi Alonso: “La Juventus è una delle favorite per la Champions League”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In una lunga intervista rilasciata a www.sc.qa (di cui è di seguito riportato solo un piccolo estratto), il trentacinquenne centrocampista spagnolo, Xabi Alonso, ha parlato con affetto delle sue ex squadre, tra cui il Liverpool di Klopp, protagonista in Premier League, e ha elogiato il suo team attuale, il Bayern Monaco, sottolineando come, anche quest’anno, ci sia la volontà di provare a conquistare tutti e tre i titoli per cui i bavaresi sono in corsa. Parole al miele anche per Zidane, sempre più protagonista nel Real Madrid, e per il suo allenatore, Carlo Ancelotti.

Poi, una battuta sulla Champions League: “La Champions League ha un fascino particolare e proveremo a conquistarla, ma lo stesso nostro obiettivo lo hanno il Real Madrid, il Barcellona, la Juventus e molte delle squadre che sono ancora in corsa». 

Xabi Alonso, lo ricorderete, nel 2009 fu vicino proprio ai bianconeri: Ranieri, però, decise di bloccare il suo arrivo. Lo spagnolo, comunque, dimostra di provare rispetto per la squadra di Massimiliano Allegri, segno che, in virtù dei risultati ottenuti negli ultimi anni, la Juventus è davvero tornata a far paura anche fuori dall’Italia, entrando di diritto a far parte di quella ristretta cerchia di squadre che nessuno vorrebbe incontrare. O meglio, che si vorrebbe incontrare il più tardi possibile.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy