Kessie-Juve, si chiude. Tuttosport: “Ecco tempi e termini dell’accordo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il pressing sempre più forte di Liverpool e Milan ha convinto la dirigenza della Juventus ad accelerare per Franck Kessie, centrocampista ivoriano classe ’96 dell’Atalanta.

Come riportato dalla redazione di Tuttosport, Marotta proverà a chiudere per il giocatore già nella sessione di gennaio, all’Atalanta andrà una cifra tra i 15 e i 20 milioni. L’ivoriano resterà a Bergamo fino a giugno.

JUVE-KESSIE: I TEMPI DELL’OPERAZIONE

championsKessie è un vero e proprio pallino di Paratici, che lo segue con assiduità da almeno un anno, come conferma il ds del Cesena (dove Franck ha giocato nella passata stagione), Foschi: “I bianconeri l’hanno visto tante volte, si sono informati anche sul carattere. Il ragazzo è affascinato dall’idea di giocare coi campioni d’Italia. Caldara? Il miglior giovane italiano, per me è il nuovo Barzagli”.

CAMBIO GENERAZIONALE A CENTROCAMPO

Sembra tutto ormai in via di definizione: Frank Kessie si avvicina a diventare un nuovo giocatore della Juventus. La dirigenza bianconera, infatti, è stata colpita dall’esplosività fisica del giocatore, abbinata a buone doti tecniche.

Il classe ’96 ivoriano dovrebbe prendere il posto in rosa di Kwadwo Asamoah, giocatore che ormai non offre più garanzie tecniche e atletiche alla Juventus e che, verosimilmente, il prossimo anno lascerà il club bianconero.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook