Dal Giappone – Offerta del Sogan Tosu per Buffon: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SIRENE ORIENTALI PER IL PORTIERE BIANCONERO

Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente dal Giappone. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sponichi Annex, nei mesi scorsi il Sagan Tosu – club nipponico allenato da Massimo Ficcadenti – avrebbe messo sul piatto una cifra “indecente” alla Juventus per arrivare a Gianluigi Buffon.

download-19Ovvia la risposta della società e del diritto interessato: è un ‘no’ senza mezzi termini, qualunque siano le cifre in ballo. Buffon chiuderà la carriera alla Juventus, presumibilmente nel 2018, anno del mondiale in Russia. E chissà che l’estremo difensore non possa prolungare ancora, per raggiungere traguardi invalicabili ai più.

Tanto si sa, non è una questione di soldi. Ormai da tempo. Da quel lontano 2006, anno in cui Buffon preferì sposare la causa bianconera piuttosto che accettare la corte di mezza Europa. Ripartire da zero, come solo i grandi uomini sanno fare. Il motivo? Semplice: questioni di cuore.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook