Dal Giappone - Offerta del Sogan Tosu per Buffon: i dettagli

Dal Giappone – Offerta del Sogan Tosu per Buffon: i dettagli


SIRENE ORIENTALI PER IL PORTIERE BIANCONERO

Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente dal Giappone. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sponichi Annex, nei mesi scorsi il Sagan Tosu – club nipponico allenato da Massimo Ficcadenti – avrebbe messo sul piatto una cifra “indecente” alla Juventus per arrivare a Gianluigi Buffon.

download-19Ovvia la risposta della società e del diritto interessato: è un ‘no’ senza mezzi termini, qualunque siano le cifre in ballo. Buffon chiuderà la carriera alla Juventus, presumibilmente nel 2018, anno del mondiale in Russia. E chissà che l’estremo difensore non possa prolungare ancora, per raggiungere traguardi invalicabili ai più.

Tanto si sa, non è una questione di soldi. Ormai da tempo. Da quel lontano 2006, anno in cui Buffon preferì sposare la causa bianconera piuttosto che accettare la corte di mezza Europa. Ripartire da zero, come solo i grandi uomini sanno fare. Il motivo? Semplice: questioni di cuore.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl