Verso Siviglia-Juve – Le formazione ufficiali: Allegri col 4-3-3

FORMAZIONI UFFICIALI

Siviglia (3-4-3): Rico; Mercado, Pareja, Rami; Mariano, N’Zonzi, Iborra, Escudero; Vázquez, Vietto, Vitolo.

Juventus (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro

SQUADRE ALLO STADIO

Le squadre sono arrivate allo stadio e tra poco verranno diramate le formazioni ufficiali, ma non dovrebbero esserci sorprese.

RIUNIONE TECNICA TERMINATA

La Juventus ha terminato la riunione tecnica e più tardi partirà in direzione stadio. La formazione sembra essere confermata: sarà un 4-3-3 camaleontico. Questa sera, saranno circa 1700 i tifosi bianconeri a Siviglia.

RIPOSO, POI MERENDA E RIUNIONE TECNICA

La squadra sta riposando prima della merenda e della riunione tecnica. Allegri è pronto a confermare le indiscrezioni delle ultime ore sul 4-3-3 inedito, con Alex Sandro e Cuadrado ai lati di Mandzukic.

SQUADRA A PRANZO

I bianconeri stanno pranzando in hotel. Al termine del pranzo, la squadra effettuerà il classico riposo prima della merenda e della riunione tecnica. Nel pomeriggio, dunque, arriveranno ulteriori indicazioni sulla formazione. Per tutti gli aggiornamenti, seguite SpazioJ.it e le dirette con i nostri inviati, Cristiano Corbo e Michele Ranieri, sulla nostra pagina Facebook.

RISVEGLIO MUSCOLARE

La squadra sta effettuando il risveglio muscolare in hotel prima del pranzo. Arrivano conferme sul 4-3-3 in vantaggio come modulo. Seguiranno aggiornamenti dai nostri inviati a Siviglia.

IL GIORNO DI SIVIGLIA-JUVE

È il giorno di Siviglia-Juve, finalmente. Stasera le due squadre si daranno battaglia in una sfida decisiva per le sorti e le posizioni del girone, con un occhio puntato sull’altra sfida, quella tra Lione e Dinamo Zagabria. La giornata, però, non è iniziata nel migliore dei modi: questa notte, infatti, alcuni tifosi bianconeri sono stati aggrediti dai tifosi del Siviglia e uno di loro è stato ferito con un pugnale.

SCELTE QUASI OBBLIGATE

Stamattina, la squadra eseguirà il classico risveglio muscolare. Succesivamente, ci sarà il pranzo e il riposo in hotel. Nel pomeriggio, la riunione tecnica in cui Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione e poi la partenza verso lo stadio. Formazione che appare quasi obbligata, soprattutto in alcuni reparti. Allegri, infatti, deve fare i conti con numerose assenze, ultima quella di Gonzalo Higuain. Il Mister, dunque, va verso un 4-3-3 camaleontico, che potrebbe diventare 4-5-1 a gara in corso. Gli esterni dovrebbero essere Cuadrado e Alex Sandro, con Sturaro e Kean come opzioni.

PROBABILE FORMAZIONE

mandzukic juventusJuventus (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro.

Segui live su SpazioJ la giornata con i nostri inviati a Siviglia: Cristiano Corbo e Michele Ranieri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()