FOTO/ Tifosi bianconeri aggrediti a Siviglia: ferito con un pugnale uno juventino

FOTO/ Tifosi bianconeri aggrediti a Siviglia: ferito con un pugnale uno juventino


LA VERITA’ DEI TIFOSI

Dal profilo Facebook ufficiale dei Tradizione Belgio, ecco la ricostruzione dell’accaduto: “Alcune precisazioni e verità sui fatti di ieri sera. Mentre eravamo una ventina in un pub del centro città, siamo stati assaltati da un gruppo di spagnoli armati e molto più numerosi. Dopo aver resistito come potevamo al primo assaltato, alcuni dei nostri sono riusciti ad uscire per uno “scambio di idee”, ma gli adetti del pub hanno avuto la brillante idea di chiudere le porte dietro di loro, lasciandoli in pochi davanti a questi spagnoli determinati ad usare mezzi pochi leali e sicuramente non da Ultras! I ragazzi hanno passato una parte della notte in ospedale. Per uno invece, le condizioni sono più gravi, un’arma da taglio l’ha colpito alla coscia e al torace. Il suo stato sembra stabile dopo l’operazione della scorsa notte ma stiamo aspettando notizie più positive per il nostro Amico…”. 

GLI AGGIORNAMENTI

Arrivano aggiornamenti circa i dettagli dell’aggressione. Un tifoso bianconero sarebbe stato ferito con un pugnale. Questo invece il tweet del giornalista Igna Conde che mostra il video post aggressione:

TIFOSI BIANCONERI AGGREDITI

Nella notte, c’è stato un accaduto poco piacevole. I tifosi bianconeri sono stati vittima di una vera e propria aggressione da parte dei tifosi spagnoli. Siviglia e Juventus si affronteranno in una gara importantissima per le sorti del girone di Champions, ma i tifosi del Siviglia non hanno iniziato col piede giusto.

Secondo le prime ricostruzioni, circa trenta tifosi spagnoli avrebbero fatto incursione in un bar del centro (Taberna El Papelon, in calle Reyes Católicos) dove alcuni tifosi juventini stavano cenando. La rissa è partita ben presto e ha procurato danni notevoli al locale. Non solo, ci sarebbero anche dei feriti.

Queste le prime immagini: 15079021_10202472650613079_1763939839585757352_n

sillas-mesas-suelo-terraza-establecimiento_1083801615_62501454_667x375

pelea1

pelea3

ULTIME NOTIZIE