Bonucci a Radio Deejay: “Qualche difficoltà sul piano del gioco, ma c’è sempre la volontà di migliorarsi”

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, il difensore bianconero Leonardo Bonucci ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus e di quello che l’aspetta. Ecco le parole del numero 19 riportate da SpazioJ.it:

ESULTANZA E STIMOLI

bonucci-vs-napoli

“Quell’ esultanza dopo il gol siglato al Napoli dice tutto: è dedicata alla mia famiglia, a mia moglie e ai miei figli… anche se la L di Leonardo e Lorenzo è venuta al contrario. Devo lavorarci su. So di dover crescere sull’uno contro uno. Beh, non dimenticate che ho iniziato a fare il difensore solamente a 17 anni e per questo motivo mi porto dietro questi limiti… Fare gol è bellissimo. Perché vado a segno sempre nelle partite più importanti? I match che contano mi stimolano tanto, mi eccitano di più, mi caricano di più. Un big-match Juve-Roma, Juve-Inter o Juve-Napoli non può essere paragonato alle altre partite.”

OBIETTIVO MIGLIORARSI

“Non convinciamo sul piano del gioco? Sicuramente quest’anno stiamo incontrando qualche difficoltà sul piano del gioco, abbiamo vinto partite che non meritavamo di vincere. Finché arrivano le vittorie, va tutto bene, ma l’importante è che nella nostra testa ci sia la volontà di migliorare”.

CHAMPIONS E INFORTUNIO

“Arrivare primi nel girone è importante, ma la Champions è un torneo strano. Migliorando, ce la possiamo giocare per il primo posto.” Per quanto riguarda l’elongazione ai flessori e il suo stop di alcuni giorni, precisa: “Io sto bene, sono sulla via del recupero.”

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy