Super Mario ora vuole sbloccarsi anche in Europa

Super Mario ora vuole sbloccarsi anche in Europa


Dopo essere riuscito a siglare contro la Sampdoria la prima marcatura dell’anno in maglia Juventus, Mario Mandžukić vuole ritornare al gol anche in Champions League. Competizione che lo ha visto trionfare nel 2013 in maglia Bayern Monaco, anche grazie ad un  suo sigillo in finale contro il Borussia Dortmund.

UN GOL CHE MANCA DALLO SCORSO NOVEMBRE

Con la Juventus Super Mario ha realizzato 2 gol in 6 partite di Champions. Entrambi contro il Manchester City nella passata stagione. Dalla rete decisiva dell’1-0 in casa contro gli inglesi, il 25 novembre scorso, il croato non è più riuscito ad iscriversi al tabellino dei marcatori. Frutto anche dei soli 157′ giocati contro il Bayern Monaco negli ottavi di finale e contro la Dinamo Zagabria poco più di un mese fa.

IN COPPIA CON HIGUAÍN

higuain-mandzukic-europaOggi scenderà in campo da titolare insieme ad Higuaín, essendo con Kean, gli unici attaccanti a disposizione di Allegri. I due centravanti stanno affinando la loro intesa e per la prima volta partiranno insieme dal 1′ anche in Europa. Entrambi sono chiamati ad un grande prestazione per scardinare la retroguardia del Lione e per raggiungere la qualificazione agli ottavi di Champions. Sabato il Pipita ha deciso la sfida contro il Napoli, chissà che questa volta non sia il croato l’uomo della provvidenza. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl