Aulas: "Abbiamo un mostro del calcio europeo davanti a noi"

Aulas: “Abbiamo un mostro del calcio europeo davanti a noi”


Manca sempre meno al fischio d’inizio tra Juve-Lione. Una gara importante per i bianconeri che vogliono ottenere già il pass per gli ottavi di finale, ma molto importante anche per i francesi che devono assolutamente vincere se vogliono ancora sperare nella qualificazione.

Oltre al tecnico Genesio e al capitano Gonalons, alla vigilia della partita ha parlato anche il presidente Jean-Michel Aulas“È una grande occasione per fare grandi risultati. Abbiamo un mostro del calcio europeo davanti a noi, ma abbiamo una volontà incredibile per fare qualcosa qui e portare a casa almeno un punto. Vogliamo fare una grande partita”.

Tutto pronto tra le due formazioni e adrenalina che continua a salire. Vedremo se il cambio di modulo pensato da Allegri riuscirà ad esaltare le qualità di Pjanic e a creare un gioco più fluido rispetto questo inizio di stagione con il 3-5-2.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl