Genesio: “Cercheremo di sorprendere la Juve”. Gonalons: “Buffon è un monumento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bruno Genesio e Maxime Gonalons hanno parlato in conferenza stampa. L’allenatore e il capitano del Lione hanno analizzato la sfida contro la Juventus allo Stadium, decisiva per le sorti del girone.

GONALONS: “La partita d’andata non è stata all’altezza delle nostre aspettative, ma in campo abbiamo dato tanto. Domani sarà molto difficile, la Juve è una squadra da temere e noi cercheremo di metterli in difficoltà. Lacazette è un giocatore che ha una certa esperienza, ci aiuterà molto. Domani servirà una partita perfetta in tutti i reparti, dobbiamo essere fiduciosi. Lo Stadium è un ambiente bellissimo, soprattutto a livello di atmosfera. Buffon è un monumento, all’andata ha fatto una grande partita. Ho grandissimo rispetto per lui”. 

banner_juve_lioneGENESIO: “Conosciamo benissimo  le qualità dei bianconeri in casa, noi veniamo a giocarci le nostre possibilità. Ho una grossa fiducia nei miei giocatori, la partita di sabato ci deve dare tanta fiducia e serenità, domani cercheremo  di sorprendere la Juventus. All’andata abbiamo fatto un’ottima partita davanti a una squadra molto forte. Ci è mancato un po’ di cinismo davanti, domani dovremo cercare di fare gol. Dobbiamo essere al 100% come lo siamo stati durante la partita dell’andata”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook