Real Madrid preme per il rinnovo di Isco e Pepe

Real Madrid preme per il rinnovo di Isco e Pepe


Il Real Madrid sta cercando di prolungare i contratti di Isco e Pepe. Due giocatori accostati alla Juventus e che farebbero comodo anche a molte altre big europee.

ISCO

Isco-real-madridIl centrocampista ex Malaga è in scadenza nel luglio 2018, ma le merengues non sembrano intenzionate a privarsi del talento classe 92.  Ad ottobre Isco dichiarò: “Non sono stupido, se non sono titolare è per colpa mia. Zidane mi ha detto che sarebbe stato complicato entrare nell’undici titolare e ho accettato la sfida. Non mi arrenderò tanto facilmente”. Resterà da capire se nei prossimi mesi il calciatore cambierà idea e se riuscirà a ritagliarsi più spazio tra i blancos.

PEPE

pepeDiscorso diverso per Pepe. Il difensore è una pedina importante nello scacchiere di Zidane, ma si fatica a trovare un accordo sulla durata del contratto. Il portoghese a 33 anni compiuti vorrebbe un prolungamento almeno fino al 2019, mentre il Real Madrid gli avrebbe offerto solo un estensione fino al 2018. Se per gennaio non si arriverà a un compromesso Pepe potrebbe già firmare per la sua prossima squadra.

ULTIME NOTIZIE