Qui Napoli – Seduta mattutina per gli azzurri. Mertens contro la Juve da falso nueve

La vittoria contro l’Empoli ha ridato un po’ di fiducia e morale al Napoli, che veniva da un periodo non troppo esaltante. Due vittorie in fila contro Crotone e Empoli sono il miglior biglietto da visita per presentarsi a Torino contro la Juventus.

ALLENAMENTO MATTUTINO

albiol

Stamane sotto la guida di Maurizio Sarri, i partenopei si sono allenati dividendosi in due gruppi: chi ha giocato ieri sera ha svolto il classico lavoro di scarico, per il resto del gruppo invece attivazione muscolare a partitella 8 vs 8. Albiol ha continuato il suo lavoro differenziato per recuperare dell’elongazione subita al bicipite femorale sinistro, mentre l’attaccante Milik prosegue nel suo programma di riabilitazione. Domani è prevista una sola seduta di allenamento al pomeriggio a Castel Volturno.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro la Juventus Sarri riproporrà il classico 4-3-3 con Reina in porta, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly e Hysaj a completare la linea difensiva. In mezzo al campo agiranno Jorginho, Hamsik e Allan, mentre davanti spazio ai tre piccoletti Insigne, Callejon e Mertens che agirà come falso nueve.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()