Qui Napoli - Seduta mattutina per gli azzurri. Mertens contro la Juve da falso nueve

Qui Napoli – Seduta mattutina per gli azzurri. Mertens contro la Juve da falso nueve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La vittoria contro l’Empoli ha ridato un po’ di fiducia e morale al Napoli, che veniva da un periodo non troppo esaltante. Due vittorie in fila contro Crotone e Empoli sono il miglior biglietto da visita per presentarsi a Torino contro la Juventus.

ALLENAMENTO MATTUTINO

albiol

Stamane sotto la guida di Maurizio Sarri, i partenopei si sono allenati dividendosi in due gruppi: chi ha giocato ieri sera ha svolto il classico lavoro di scarico, per il resto del gruppo invece attivazione muscolare a partitella 8 vs 8. Albiol ha continuato il suo lavoro differenziato per recuperare dell’elongazione subita al bicipite femorale sinistro, mentre l’attaccante Milik prosegue nel suo programma di riabilitazione. Domani è prevista una sola seduta di allenamento al pomeriggio a Castel Volturno.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro la Juventus Sarri riproporrà il classico 4-3-3 con Reina in porta, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly e Hysaj a completare la linea difensiva. In mezzo al campo agiranno Jorginho, Hamsik e Allan, mentre davanti spazio ai tre piccoletti Insigne, Callejon e Mertens che agirà come falso nueve.

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy