Cristiano Ronado: “La Juve può vincere la Champions, Dybala-Higuain una delle migliori coppie al mondo”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo ha elogiato la Juventus e in particolare la sua coppia d’attacco, definendola “una della coppie migliori al mondo”. Inutile esplicare i numeri del portoghese, classe, potenza e tecnica immensa, sicuramente al momento il giocatore più forte al mondo insieme all’argentino Messi.

JUVENTUS. Parole di stima e di considerazione quelle dell’asso portoghese nei confronti della vecchia signora: “La Juventus arriverà molto lontano in Champions, negli ultimi anni sta giocando davvero bene, è una squadra forte soprattutto quando gioca allo Juventus Stadium dove è molto difficile da battere”. Cristiano Ronaldo e il suo Real Madrid ne sanno qualcosa, visto che furono eliminati in semifinale proprio dalla Juventus due anni fa, quando la vecchia signora raggiunse la finale di Berlino persa poi con il Barcellona.

COPPIA DI BOMBER. Una parola d’obbligo anche sulla coppia tutta argentina della Juventus: “Higuain-Dybala una delle coppie più forti del mondo? Penso sia vero, sono stato compagno di squadra di Higuain, è un buon attaccante e segna molti gol. I conti però si faranno a fine stagione in base ai trofei che riusciranno a conquistare. Spero che non vadano troppo bene in Champions, perchè a quella coppa noi ci teniamo, vogliamo essere i primi a vincerla per due anni consecutivi. Diciamo che se la Juve vincesse lo scudetto non mi dispiacerebbe…”

CURIOSITA’. Infine una curiosità sul suo passato, quando nel 2003 Cristiano Ronaldo ero ancora allo Sporting Lisbona, e ci furono alcune società italiane che offrirono un’opportunità al portoghese: “E’ vero, l’Inter e la Juventus nel 2003 mi cercarono, ma il mio sogno era quello di andare a Manchester e lì sono andato”.

Aristide Rendina

 

Impostazioni privacy