32 milioni in 4 anni, questa la proposta dello Shanghai Shenhua per Mandžukić

32 milioni in 4 anni, questa la proposta dello Shanghai Shenhua per Mandžukić


4 gol in 2 partite per scacciare qualche polemica di troppo e tornare a Vinovo con il giusto entusiasmo. Mario Mandžukić è stato determinante per la propria nazionale contro il Kosovo e la Finlandia, nelle qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia nel 2018.

Secondo La Stampa il club cinese Shanghai Shenhua, starebbe tentando l’attaccante croato offrendogli un contratto davvero importante. 32 milioni in 4 anni. Significherebbero 8 milioni all’anno, più del doppio percepito alla Juventus.

eva

dybala-higuainLa situazione complicata di questo inizio di stagione potrebbe indurre in tentazione Mandžukić, ma difficilmente un giocatore della sua età e della sua caratura potrebbe accettare di andare a svernare in un campionato così poco competitivo. Super Mario sarà sicuramente decisivo nelle prossime partite e riuscirà a ritagliarsi lo spazio che si merita. Avere davanti dei fenomeni come Higuain e Dybala non è facile, ma il croato non è il tipo da cedere così facilmente. Darà sicuramente tutto sé stesso pur di riconquistare un ruolo da titolare. Allegri lo stima tantissimo e difficilmente si vorrà privare di lui prima di giugno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl