Nedvěd sull'anno in Serie B: "Noi giocavamo per la Juve e non importava altro"

Nedvěd sull’anno in Serie B: “Noi giocavamo per la Juve e non importava altro”


Da stasera fino a mercoledì 12 in 300 cinema italiani verrà proiettato il film sulla storia della JuventusBianconeri. Juventus Story racconterà tutto ciò che c’è da sapere sulla Vecchia Signora e sulle persone che l’hanno resa grande. Una di questa è stata Pavel Nedvěd, attuale vicepresidente della società bianconera. Un campione dentro e fuori dal campo che i tifosi continueranno ad amare.

nedved-serie-bL’ex centrocampista ha ripercorso con orgoglio la propria esperienza in Serie B: “Riguardando indietro sono molto contento di aver affrontato questa esperianza, perché ci siamo guadagnati il rispetto non solo come calciatori ma come uomini e questo è stato bello, perché ci hanno apprezzato tutti quanti, non solo i nostri tifosi, ma anche gli altri. Dicevano guarda quelli che hanno appena vinto il mondiale giocano negli stadi di Serie B. Noi giocavamo per la Juve e non importava altro, quando indossi quella maglia vai a combattere”

In aggiunta alla proiezione del film dei fratelli Marco e Mauro La Villa verrà pubblicato anche un libro dalla casa editrice Rizzoli. Nel volume curato dagli stessi registi, ci saranno molti documenti inediti provenienti dagli archivi privati della società. Fotografie e interviste imperdibili per ogni tifoso bianconero.

eva

 

ULTIME NOTIZIE