Il Castelfiorentino dedica il proprio stadio a Riccardo Neri

Il Castelfiorentino dedica il proprio stadio a Riccardo Neri


ale-rickyIl 15 dicembre 2006, Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, persero la vita in un tragico incidente a Vinovo. Centro sportivo ora dedicato proprio ai due 17enni della Beretti scomparsi troppo prematuramente.

A quasi 10 anni di distanza il Castelfiorentino, prima squadra di Riccardo Neri, ha voluto rendergli omaggio. Lo stadio è stato intitolato al giovane portiere. Un modo per mantenere vivo nelle persone il ricordo di Riccardo.

Per l’occasione era presente il direttore della J-Academy Gianluca Pessotto, insieme a dei rappresentanti della Onlus nata col nome dei due ragazzi. Tutti i tifosi juventini saranno sempre accanto ai genitori e non dimenticheranno mai Ale e Ricky.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl