The Sun: “Proposta clamorosa del Chelsea per arrivare a Bonucci”

Secondo quanto riportato da The Sun nei piani del Chelsea di Antonio Conte ci sarebbe sempre Leonardo Bonucci. L’elemento indicato dal tecnico pugliese per risolvere i problemi difensivi dalla squadra londinese.

Il quotidiano britannico aveva parlato pochi giorni fa di un’offerta di 56 milioni più il cartellino di Fabregas per arrivare al numero 19 bianconero. Oggi cambia invece la contropartita tecnica. Non più lo spagnolo, ma Eden Hazard. Sempre con un piccolo conguaglio economico a favore della Vecchia Signora. Se fosse confermata sarebbe clamorosa la proposta.

Eden-Hazard-550x300

Il 25enne belga ha attraversato lo scorso anno il periodo più difficile dal suo approdo al Chelsea. Da miglior giocatore del campionato inglese ad una controfigura capace di totalizzare solo 4 gol e 4 assist in tutto il torneo. In questo inizio di stagione è partito meglio realizzando 2 marcature, e pare poter tornare ai suoi livelli abituali.

Difficile comunque che Antonio Conte voglia privarsi di uno dei suoi migliori giocatori tanto facilmente. Hazard è l’indiscussa stella del Chelsea. Il faro della squadra londinese. Il talento capace di sbloccare in ogni momento la partita con una giocata personale. In più in casa Juventus non vi è alcuna intenzione di vendere uno dei propri pilastri in un’annata così importante. Le società potrebbe aprire un dialogo, ma per gennaio pare piuttosto complicata ogni tipo di trattativa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()