La Juve guarda in casa Atalanta: dopo Kessiè anche Gagliardini nel mirino

La Juve guarda in casa Atalanta: dopo Kessiè anche Gagliardini nel mirino


Da sempre i rapporti tra Atalanta e Juventus sono buoni. I bergamaschi sono abili nell’individuare giovani talentuosi e farli sbocciare in prima squadra, la Juventus si dimostra sempre attenta ad acquisire i giovani più

Franck Kessiè, 19 anni

Franck Kessiè, 19 anni

eva

talentuosi del panorama calcistico italiano: insomma, un binomio perfetto. Dopo l’immediato sondaggio per il sorprendente ivoriano Kessiè – sul quale avrebbe messo gli occhi anche l’Arsenal – un nuovo interesse della Juve è pronto a rafforzare l’asse Torino-Bergamo. Come riporta Tuttosport l’oggetto dell’interesse, questa volta, si chiama Roberto Gagliardini. Il ventiduenne centrocampista dell’Atalanta è stato uno dei protagonisti nella vittoria contro il Napoli. Proprio in occasione della partita contro gli azzurri, un collaboratore di Paratici era stato inviato per monitarlo: la relazione sul giocatore non può che essere stata ottima. Ecco perchè, in virtù dei buoni rapporti tra le società, la Juventus potrebbe bloccare i due giocatori entrati nel proprio radar prestando Mandragora all’Atalanta. Il giovane bianconero ex Pescara, sta lentamente recuperando dopo un doppio intervento chirurgico e Bergamo sarebbe una destinazione perfetta perchè possa ritrovare il giusto feeling con il campo giocando con continuità già da gennaio. Il prestito di Mandragora sarebbe un ottimo modo anche per acquisire una sorta di diritto di prelazione su Gagliardini: se continuasse ad inanellare prestazioni simili a quella contro il Napoli Marotta potrebbe infatti avanzare una proposta economica per portarlo a Torino. Ancora una volta la Juventus si dimostra attentissima al futuro, mettendo tra i primi obiettivi quello di accapparrarsi i giovani più promettenti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl