Marotta stregato da Franck Kessié: pronta la prima offerta per l'ivoriano

Marotta stregato da Franck Kessié: pronta la prima offerta per l’ivoriano


Una delle prime rivelazioni di questo nuovo campionato è sicuramente Franck Kessié. L’ivoriano classe ’96 dell’Atalanta sta stupendo a suon di gol e prestazioni positive, ecco perché tante big di Serie A sarebbero già interessate al giocatore.

UOMO MERCATO –  Non è solo questione di fantacalcio, ora Franck Kessiè è diventato anche uomo mercato. Centrocampista di 19 anni dell’Atalanta, è il giocatore rivelazione di questo inizio stagione in Serie A: di lui si era già parlato per i 3 gol nelle prime 2 giornate, ma è il quarto, quello su rigore, che ha fatto discutere più di tutti perché l’ha “rubato” a un compagno e ha fatto arrabbiare Gasperini. Ma poi, dopo l’errore di Paloschi a Cagliari, il tecnico ha cambiato idea: il rigorista ora è Kessiè.

kessieee

MAROTTA LO VUOLE ALLA JUVE – Non è per questo, evidentemente, (e neppure per i soli gol) che la Juve si è interessata a lui: i retroscena li racconta Carlo Laudisa sulla Gazzetta dello Sport di oggi, dove si spiega come i bianconeri debbano superare la concorrenza di altri club oltre a convincere la stessa Atalanta che all’ivoriano ha fatto firmare un quinquennale. La Roma aveva messo sul piatto 5 milioni, ora il giocatore ne vale già 10 e piace pure al Milan. Ma Marotta ha fretta e potrebbe farci un pensierino già a gennaio….