Dal Belgio: “Witsel ha rifiutato fino all’ultimo il Chelsea”

Oramai ci siamo: Axel Witsel sarà il prossimo centrocampista della Juventus. Accordo trovato, mancano soltanto i crismi dell’ufficialità, che dovrebbero arrivare a breve. Ma, secondo quanto riportato dal tabloid belga De Standaard,la trattativa non è stata facile come si pensa.

PRESSING BLUES

Il Chelsea di Antonio Conte, infatti, ci avrebbe provato fino alla fine, corteggiando il belga per farlo witsel

trasferire a Londra. Il mister leccese sarebbe un suo grande estimatore e ha provato in tutti i modi a privare proprio la sua ex squadra, la Juventus, del suo centrocampista. I Blues avrebbero presentato nelle ultime ore un’offerta al Chelsea ma non ci sarebbe stato niente da fare.

VOLONTÀ FERREA

La volontà del calciatore era chiara oramai da molto tempo: il belga vuole soltanto la Juventus. Per approdare a Torino, ha rifiutato, prima della società di Roman Abramovich, il Napoli, l’Inter e l’Everton: Marotta aveva già da tempo l’accordo con lui e avrebbe aspettato anche un anno, pur di trasferirsi sotto la Mole. Anche e soprattutto per questo, dunque, Axel dovrà avere un benvenuto speciale, un’accoglienza calorosa: ha già capito cos’è la Juve, ha già fatto di tutto per vestire il bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()