Il padre di Higuain: "C'era la possibilità di andarsene in un'altra squadra. Il problema è che si è trattato della Juve"

Il padre di Higuain: “C’era la possibilità di andarsene in un’altra squadra. Il problema è che si è trattato della Juve”


Nel botta e risposta tra Gonzalo Higuain e Napoli è intervenuto anche il padre dell’attaccante ora alla Juventus.

Jorge Higuain, ospite alla trasmissione radiofonica argentina El Exprimidor, ha dichiarato: “Gonzalo è andato via dal Napoli perché non aveva più alcun rapporto con il presidente. Non ha fatto niente di male, perché nel contratto c’era la possibilità di andarsene in un’altra squadra. Il problema è che si è trattato della Juve“. Si sofferma anche sul futuro ritorno nella città campana: “Quando tornerà al San Paolo dovrà sopportare insulti e fischi, cosa che storicamente accade nel mondo del calcio. Io mi auguro che non succeda, perché è stato leader di quella squadra e ha fatto sì che il Napoli tornasse in Champions League“.

Solo ad Aprile ci sarà l’incontro tra Napoli e Juventus. 8 mesi di attesa per vedere come reagirà il pubblico partenopeo nei confronti del suo vecchio idolo.

ULTIME NOTIZIE