Live Melbourne - Mattinata di lavoro per la Juventus, poi relax

Live Melbourne – Mattinata di lavoro per la Juventus, poi relax


Prima amichevole stagionale ieri per la Juventus contro il Melbourne Victory. Come dichiarato dallo stesso Massimiliano Allegri, un buon test per verificare la condizione fisica della squadra e valutare i più giovani.

Melbourne-JuvePRIMA LAVORO, POI RELAX – Come si legge su Juventus.com, dopo gli ultimi giorni di duro lavoro, corse, esercizi tattici e l’amichevole di ieri contro il Melbourne Victory, un po’ di relax è più che meritato. E così la squadra, dopo aver sostenuto questa mattina un allenamento di recupero energie, prima in palestra e poi in campo, godrà di qualche ora di meritato riposo. Dopo il pranzo i giocatori avranno infatti il pomeriggio a disposizione.

DOMANI DOPPIA SEDUTA – Si tornerà in campo domani, per una doppia seduta, la seconda delle quali si terrà alle 17.30 all’AAMI Park e sarà aperta al pubblico.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl