Higuain chiama Dybala: “Sto arrivando”

L’entusiasmo è alle stelle, non solo quello dei tifosi. L’acquisto di Gonzalo Higuain fa sognare la tifoseria bianconera ma sembra che lo stesso duo argentino Paulo-Gonzalo non veda l’ora di indossare gli scarpini e passare dalle parole ai fatti.

LA CHIAMATA. Come riportato da La stampa Higuain ha chiamato l’amico Dybala per avvisarlo del suo trasferimento in bianconero. I due amici adesso saranno anche compagni di squadra e andranno a formare un attacco che potenzialmente è uno dei migliori d’Europa, senza dubbio. Una storia d’amore e di corteggiamenti quella tra Gonzalo Higuain e la Juve che era iniziata già a marzo. Marotta era sempre informato sulla condizione contrattuale di Higuain e quando l’attaccante argentino non ha rinnovato il contratto nonostante il possibile aumento del Napoli, ecco arrivare un contatto diretto tra le parti, fino all’accordo e alla storia recente, alle visite mediche spagnole e al passaggio a Torino, in bianconero.

RECORD. Il bomber argentino, che a 10 mesi ha rischiato di morire per una meningite curata appena in tempo, è il trasferimento più caro di sempre in Italia, il terzo in assoluto in Europa. Cifre da capogiro, ma non solo. Higuain rappresenta la ciliegina sulla torta di un progetto iniziato e programmato anni fa che ha portato la Juve tra le big indiscusse a livello europeo, pronta per vincere, come sempre, tutto. Maradona lo ha paragonato a Crespo e Batistuta molti anni fa, adesso Gonzalo Higuain è semplicemente il pipita, non ha più modelli da seguire, è lui stesso il modello, il bomber, ha più fame che mai di gol e di trofei. In Italia e in Europa sono avvisati.

Aristide Rendina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()