Pretendenti cinesi e turche per Hernanes, ma il profeta non ne vuole sapere

Pretendenti cinesi e turche per Hernanes, ma il profeta non ne vuole sapere


Come ogni sessione di mercato che si rispetti, c’è chi viene e c’è chi va. Tra colpi da piazzare per rinforzarsi, c’è anche chi per varie ragioni fa le valigie, pronto per altre avventure. Tra chi è sul piede di partenza c’è anche Hernanes, arrivato all’ultimo momento lo scorso agosto per provare a imporsi nelle mediana bianconera ma con risultanti non troppo entusiasmanti.

hernanes

E se nei mesi scorsi era richiesto in Cina, ora avanza anche il Besiktas in Turchia. Il punto però da risolvere rimane quello legato al giocatore, che ha rifiutato finora tutte le destinazioni proposte. Ha faticato molto, come ammesso da lui stesso, ma vuole giocarsi tutte le sue carte alla Juventus. Anche perché andare in Cina o in Turchia vorrebbe dire uscire anche dal calcio che conta diciamo, e il profeta si sente ancora in grado di dare qualcosa di importante.

I bianconeri in ogni caso da una sua possibile cessione vorrebbero ricavare almeno 7 milioni di euro, in modo da coprire in parte l’investimento fatto nemmeno un anno fa.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl