SkySport: "Higuain ha svolto le visite mediche per la Juve"

SkySport: “Higuain ha svolto le visite mediche per la Juve”


È del tutto clamorosa l’ultima notizia di calciomercato lanciata da Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Stando al giornalista campano, Gonzalo Higuain avrebbe sostenuto in gran segreto le visite mediche per la Juventus in una clinica di Madrid.

higuain-chileIn seguito, Marotta e Paratici avrebbero raggiunto l’attaccante argentino per proporgli un contratto da 7,5 milioni di euro all’anno per quattro stagioni. Inoltre, a Higuain resterebbero i diritti d’immagine e con i bonus si arriverebbe a circa 10 milioni di euro.

Ecco spiegata l’assenza di Marotta e Paratici alla presentazione dei calendari per la prossima stagione. La Juve fa sul serio per il Pipita e la trattativa potrebbe non essere collegata alla cessione di Pogba al Manchester United. C’è da dire anche, che ieri il Corriere della Sera ha annunciato che il giocatore avrebbe già preso casa a Torino.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl