Zaza richiesto in Germania e in Inghilterra, ecco quanto chiede la Juve

Simone Zaza è uno dei giocatori bianconeri più richiesti in questa sessione di mercato. L’attaccante natio di Policoro classe ’91 ha molto mercato all’estero, in particolare in Germania e in Inghilterra. Da tempo è noto l’interesse del Wolfsburg in terra tedesca, a cui si aggiunge anche il West Ham alla ricerca di una punta concreta.

zaza

I tedeschi del Wolfsburg per ora sono avanti rispetto alla concorrenza, grazie ad una serie di contatti già avviati da tempo. E’ stata presentata anche una prima offerta ufficiale nei giorni scorsi da 25 milioni di euro, prontamente rispedita al mittente da parte della Juventus. Si continua a trattare in questo caso, con i bianconeri che chiedono almeno 30 milioni di euro.

Il West Ham invece ha come primo obiettivo Carlos Bacca del Milan, dopo aver lasciato perdere la pista Tevez per via delle richieste troppo elevate del giocatore. Zaza rappresenta l’alternativa nel caso il colombiano dovesse rimanere al Milan o accettare altre destinazioni. Per ora però Allegri se lo vuole tenere stretto, anche se lo stesso numero 7 bianconero reclama più spazio per giocare.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy